Castel Romano 06.50.570.848 | Eschilo 06.50.91.33.55 info@prontotim.it

Il tuo telefono non funziona più, è un vecchio modello, la tua azienda ti ha fornito di un telefono che va a carbone o semplicemente vorresti avere uno smartphone di ultima generazione?

Oggi Tim ti offre la possibilità di acquistare uno smartphone nuovo pagando solamente piccole rate mensili.
Certo, potresti anche comprarlo in contanti pagandolo tutto insieme, ma perché non riservare quel denaro a cose più importanti?

Le bollette incalzano, i figli crescono e le spese aumentano. Non è meglio pagare un po per volta una piccola cifra mensile ?

Un piccolo contributo mensile pagato con carta di credito ed anche tu potrai avere il modello di smartphone che preferisci senza avere il problema di ricordare scadenze o di cambiare piano tariffario.

Vi ricordiamo che:

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L’offerta comporta la sottoscrizione di un contratto la cui durata è pari a 24 o 30 mesi, in funzione del modello scelto.
  • In caso di cessazione dell’opzione Scegli il tuo Smartphone o dell’offerta associata prima della scadenza contrattuale (24 o 30 mesi), verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto.
  • L’Opzione Scegli Il Tuo Smartphone prevede la domiciliazione del costo mensile su carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMEX, non sono accettate le Carte Prepagate. Per i Clienti con Abbonamento è possibile l’addebito anche sul circuito Diners.
  • Il contributo iniziale è dovuto, una tantum, alla sottoscrizione del contratto.

Queste le varie tipologie di rateizzazioni possibili:

 

Tutti i clienti Tim ricaricabili

La rateizzazione è riservata ai clienti Tim ricaricabili che hanno attivo sulla propria sim un profilo dati. Il pagamento può avvenire con carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Il tipo di pagamento della rateizzazione è indicato sulla pagina del prodotto.

Nuovi clienti Tim ricaricabili

La rateizzazione è riservata ai nuovi clienti Tim che provengono da un altro operatore o che attivano una nuova sim. In questo caso con lo smartphone è compreso anche un pacchetto di minuti e Giga in bundle per tutta la durata della rateizzazione. Al termine di questa resterà attivo solo il bundle. Il pagamento della rateizzazione può avvenire solo con carta di credito.

Tim Next

La rateizzazione è riservata ai clienti Tim che vogliono avere sempre uno smartphone nuovo. Al termine del primo anno possono decidere se tenere lo smartphone, cambiarlo con uno nuovo o cessare definitivamente la rateizzazione senza penali o costi aggiuntivi. Al pagamento mensile vanno aggiunti 5,90€ per la protezione dello smartphone e 2 GB aggiuntivi al mese. Il pagamento avviene sempre su carta di credito.

Tim Next Unlimited

La rateizzazione è riservata ai clienti Tim che hanno un profilo “Tim Special Unlimited” e che vogliono avere sempre uno smartphone nuovo. Al termine del primo anno possono decidere se tenere lo smartphone, cambiarlo con uno nuovo o cessare definitivamente la rateizzazione senza penali o costi aggiuntivi. Nella rata è inclusa anche la protezione per lo smartphone e 2 GB. Con 3 € mensili in più si ha la protezione dello smartphone anche dal furto. Il pagamento avviene sempre su carta di credito.

Smartphone con addebito in bolletta Tim

La rateizzazione è riservata ai clienti di rete fissa Tim che vogliono pagare lo smartphone in comode rate addebittandolo sulla propria bolletta telefonica.

Per far questo è necessario essere clienti TIM da almeno un anno e non aver mai pagato in ritardo. Risultando morosi, infatti, non si ha la possibilità di poter acquistare lo smartphone.

Contattateci per saperne di più.