Castel Romano 06.50.570.848 | Eschilo 06.50.91.33.55 info@prontotim.it

Non solo il Festival di Sanremo per Tim. Mentre in Italia si canta a squarciagola in Corea del Sud, a PyeongChang, da domani fino al 25 febbraio avranno luogo i Giochi Olimpici Invernali su cui, inutile negarlo, tutti gli sportivi italiani ripongono grande fiducia vista la forza della nostra squadra che mira a vincere parecchie medaglie.

Tim, che è Official Mobile Broadcaster della manifestazione, permetterà a tutti i suoi utenti di avere l’accesso immediato all’applicazione Eurosport per poter seguire 24 ore su 24 tutto quello che succede sulle nevi della lontana Corea.

Accedere è davvero molto semplice: basta scaricare l’App Eurosport e dalla schermata iniziale cliccare sul logo TIM. Si entrerà in una area riservata ai clienti Tim da cui si potranno veder highlight, news, immagini e curiosità sull’intero evento sportivo anche attraverso un esclusivo canale in streaming.

Inoltre, i clienti TIMVISION potranno vedere ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali attraverso Eurosport Player, una vera chicca per gli appassionati che potranno seguire in diretta l’intera manifestazione e fare il tifo per gli atleti azzurri.

Già adesso, accedendo alla sezione Tim dell’App di Eurosport, è possibile consultare tantissimi contenuti disponibili e seguire in diretta le pre-qualificazioni alle varie discipline.