Da sempre l’interazione tra fisso e mobile è il cavallo di battaglia di Tim che, anche nelle nuove offerte di giugno, propone promozioni interessanti per chi decide di utilizzare i servizi di Tim sia per la linea mobile che per quella fissa.

Ecco, quindi, le nuove offerte per la telefonia mobile di Tim

Offerte TIM tutto compreso per la telefonia mobile

Offerta Minuti e SMS Gigabyte Prezzo
TIM 5G Power Smart illimitati 50 GB in 5G (13 GB in roaming in Ue) online o con TIM Ricarica Automatica 14,99 euro
TIM 5G Power Top illimitati 100 GB in 5G (17 GB in roaming in Ue) online o con TIM Ricarica Automatica 19,99 euro
TIM 5G Power Unlimited illimitati illimitati in 5G (33 GB in roaming in Ue e 3 GB extra Ue) 29,99 euro
TIM Young (solo under 25) illimitati 25 GB in 5G (20 GB in roaming in Ue) e illimitati per alcune app 11,99 euro
       

La cosa che salta subito all’occhio è che Tim punta tutto sul 5G per le sue offerte in mobilità fornendo minuti, sms illimitati e la possibilità di scegliere tra tre diversi pacchetti di Giga a disposizione.

Con le offerte 5G si può navigare fino a 2 Gigabit al secondo in download, dove naturalmente il servizio è attivo, e le offerte sono valide anche per chi è già cliente Tim alle stesse condizioni di chi arriva da un altro operatore. Unica differenza è il costo di attivazione che, per i clienti Tim, è di 19,99 euro una tantum.

Sottoscrivendo l’offerta di punta, la Tim 5G Power Unlimited, la navigazione potrà essere effettuata con la protezione di Tim Safe Web Plus e si potrà richiedere assistenza direttamente ad un gruppo di cervelloni chiamando il Servizio Clienti 119.

Ed attenzione perché se il supporto non risolve il problema, allora potrete richiedere un bonus di 2 euro su credito residuo.

Tim Young è invece l’offerta dedicata agli under 25 che possono utilizzare i social, le app di messaggistica, giocare su Tim Games ed ascoltare musica su Tim Music senza consumare il traffico dati incluso nell’offerta.

Tutte le tariffe hanno incluso il servizio Google One per tre mesi con cui è possibile sfruttare 100 GB di memoria nel cloud per salvare foto, video e documenti.

Infine, segnaliamo l’opzione 5G On per coloro che hanno attiva un’offerta 4G ma vogliono navigare più velocemente. Costa 5 euro al mese ma attenzione perché ovviamente, per navigare con il 5G, dovete possedere uno smartphone di ultima generazione che possa consentire di sfruttare questa tecnologia.

Massimiliano U.