Il grande giorno è arrivato. A partire da oggi, 8 agosto, l’app di DAZN è disponibile tra le app su Sky Q. Vediamo quali sono le possibilità offerte ai clienti di Sky e Dazn per sfruttare la meglio questo accordo.
Innanzitutto, ricordiamo che l’accordo tra Sky e Dazn consiste nell’apertura di un canale, denominato ZONA DAZN, tra quelli offerti da Sky. Su questo canale si potranno vedere tutte le 7 partite trasmesse in esclusiva da Dazn oltre ad una serie di contenuti di DAZN.
Chi può vedere questo canale? Semplice, tutti i clienti Sky con abbonamento DAZN attivo e che sono intenzionati ad aggiungere al loro abbonamento DAZN l’opzione che include il canale ZONA DAZN per vederlo su decoder Sky. Il costo dell’opzione è di 5€ al mese e può essere attivata alla pagina www.DAZN.com/sky inserendo il codice cliente Sky. La gestione di questa nuova opzione è completamente in carico a DAZ e nulla cambia nell’abbonamento Sky.
Ma come funziona il canale DAZN?
ZONA DAZN è disponibile al canale 214 per gli abbonati Sky che hanno un abbonamento DAZN e hanno sottoscritto, sul sito DAZN, l’opzione che include il canale. Il canale può essere ricevuto dai clienti Sky sia via satellite che su digitale terrestre o con Sky Q senza parabola via internet.
In caso di contemporaneità di più partite della Serie A TIM i clienti via satellite potranno vedere le partite trasmesse in contemporanea accedendo ai canali ZONA DAZN 2, ZONA DAZN 3, ZONADAZN 4 e ZONA DAZN 5 rispettivamente al 215, 216, 217 e 218 del telecomando Sky.
I clienti Sky Q senza parabola e via internet potranno vedere le partite trasmesse sul canale ZONA DAZN al 214. Presto verrà aperto un secondo canale.
Anche chi si è abbonato a DAZN attraverso il pacchetto TIM Vision Calcio e Sport, ed è contemporaneamente cliente Sky, può attivare l’opzione ZONA DAZN direttamente dal sito di Dazn accedendo al proprio account.
Quali sono i vantaggi di questo canale?
Ovviamente, essendo un canale lineare, l’abbattimento dei tempi di latenza, la garanzia della qualità di visione, senza interruzioni, e la semplicità di fruizione di un canale lineare. Inoltre, la comodità per i Clienti Sky di fruire dei contenuti Sky e DAZN in unico posto con l’utilizzo di un unico telecomando.
Per coloro che si abbonano a Sky per la prima volta c’è inoltre la possibilità di usufruire di una promozione eccezionale: Sky Tv con Sky Calcio a 14,90€ al mese per 18 mesi.
Per informazioni o per abbonarvi potete chiamarci o venire a trovarci in via Eschilo 191.