TIM scende in campo per la stagione sportiva di calcio 2022/23 in maniera perentoria e senza tanti fronzoli. L’offerta TIM VISION Calcio e Sport, riservata a chi non è abbonato alla piattaforma streaming di Tim, si presenta come la migliore alternativa a DAZN per la fruizione del prossimo campionato di calcio.
L’offerta di TIM, davvero allettante, presenta, rispetto a quella di DAZN, un costo più basso e più contenuti.
Con TIM VISION Calcio e Sport si potranno vedere:
- Tutti i contenuti di DAZN, quindi le partite di Serie A, di Serie B, dell’Europa League e di altre competizioni di calcio internazionale.
- Infinity+, il servizio di streaming di Mediaset che consente di seguire quasi tutta la Champions League (sono escluse solo le partite trasmesse su Amazon Prime Video che ha l’esclusiva di un match per turno).
Tutto questo è offerto gratis fino al 31 agosto 2022 poi, dal 1° settembre 2022 e per i successivi 12 mesi, costa 19,99 euro al mese. Da settembre 2023 il prezzo passerà a 29,99 euro al mese.
Nel pacchetto è incluso anche il TIMVISION Box, da collegare al TV di casa e c’è inoltre un costo di attivazione di 19,99 euro ridotto a 9,99 euro una tantum per chi ha già il TIMVISION Box.
TIM non specifica la tipologia di sottoscrizione a DAZN ma sicuramente l’offerta si riferisce all’abbonamento “base”, che non consente la possibilità di sfruttare la doppia utenza.
Un’offerta che permette comunque di risparmiare 10 euro al mese rispetto a DAZN e di avere moltissimi contenuti aggiuntivi.
Basti pensare che TIM VISION consente anche l’accesso a Discovery+, ad una selezione dei contenuti Mediaset degli ultimi 7 giorni e a tutti gli eventi sportivi di Eurosport Player che trasmette in streaming il basket italiano ed europeo, diversi tornei di tennis, le principali gare di ciclismo e molto altro ancora.
Per attivare l’offerta vieni a trovarci nel nostro punto vendita di via Eschilo 191 o chiama il nostro consulente al 3517996584.
Non vogliamo certo mettervi fretta ma questa tipologia di abbonamento si può sottoscrivere solo fino al 25 giugno.
Massimiliano U.