A casa non disponete di una linea fissa adsl o fibra Tim e volete comunque sottoscrivere l’offerta Tim Vision Calcio e Sport? Nessun problema perché la proposta commerciale di Tim è rivolta a tutti, anche a chi, con la rete fissa, non è cliente Tim. Ovviamente ci sono delle condizioni tecniche minime da rispettare per la fruizione dei contenuti. Sul sito Tim possiamo leggere che “E’ sufficiente avere una connessione broadband con una velocità in download di almeno 7 Megabit/s per la fruizione delle partite in alta definizione. Per avere una visione ottimale, in termini di stabilità, velocità e copertura WiFi, assicurati di avere una connessione ultrabroadband (tecnologia FTTC – Fibra fino alla centralina su strada + rame fino a casa o FTTH – Fibra fino a casa) e un Modem che supporta il WiFi 6”.

Appurato che l’offerta è aperta a tutti andiamo rapidamente a vedere come può essere sottoscritta.

Per la richiesta di attivazione dell’offerta bisognerà fornire:

  • I dati personali (nome, cognome e codice fiscale) e i tuoi contatti (una mail e un numero mobile di contatto) e un tuo documento di identità.
  • una carta di credito per pagare il contributo di attivazione dell’offerta TIMVISION Calcio e Sport ed il primo canone mensile, inoltre, la carta di credito ti servirà per attivare il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica sulla nuova SIM TIM. Tale servizio, entro le 24 ore precedenti il rinnovo di TIMVISION Calcio e Sport, erogherà sulla nuova SIM TIM una ricarica di importo pari al costo mensile di TIMVISION Calcio e Sport, addebitandola sulla carta di credito da te indicata.

Dopo aver effettuato la richiesta:

  • ti sarà consegnata gratuitamente una nuova SIM TIM, che sarà utilizzata unicamente per effettuare l’addebito del costo mensile dell’offerta TIMVISION Calcio e Sport
  • Con la consegna e l’attivazione della SIM si attiverà l’offerta TIMVISION Calcio e Sport e successivamente (entro 48 ore lavorative) riceverai a casa tua o presso l’indirizzo di consegna da te indicato il decoder TIMVISION BOX in comodato d’uso.
  • potrai utilizzare la connessione ad Internet del tuo operatore, fisso o mobile, per collegare il decoder TIM Box alla tua TV di casa.
  • la nuova SIM TIM non include il traffico per la fruizione dei contenuti dell’offerta TIMVISION Calcio e Sport. Per fruire dei contenuti di TIMVISION Calcio e Sport da rete mobile, assicurati di avere un’idonea opzione dati attiva con il tuo operatore.

Per ulteriori approfondimenti o per sottoscrivere l’offerta vi invitiamo nel nostro punto vendita di Via Eschilo 191.